Cerca
Close this search box.

Razer annuncia Atheris, nuovo mouse gaming wireless da viaggio

Razer annuncia Atheris, nuovo mouse gaming wireless da viaggio

Condividi articolo su

È sempre più evidente che il mondo del gaming stia diventando portatile, a testimonianza di questo fatto basterebbero i notebook gaming MSI et simila, ma adesso Razer annuncia Atheris: nuovo mouse gaming wireless dedicato ai gamers in viaggio.

RAZER ATHERIS

Cosa ha di particolare questo mouse vi chiederete. In realtà Atheris non presenta features particolarissime (anche se la tecnologia che offre è ovviamente di fascia alta), è tutto il marketing che gli gira attorno ad etichettarlo “da viaggio”. Ed è sempre il marketing, col suo scopo di attrarre clienti, che ci fa capire quale rotta sta prendendo il mondo gaming.

LE CARATTERISTICHE

Atheris è un mouse ambidestro, dotato di cinque tasti personalizzabili, dalle forme conosciute (vedi Razer Mamba e il resto dei mouse Razer) ma che al suo interno ospita tecnologia e versatilità. Infatti il sensore ottico offre fino a 7200 DPI di sensibilità ed un’autonomia fino a 350 ore (con sole due batterie AA). Oltre alla connettività wireless AFT 2.4 GHz (all’interno ospita l’antenna USB da inserire nel computer), il mouse è collegabile tramite Bluetooth LE; come il Lancehead è dotato dell’Adaptive Frequency Technology, funzione che garantisce una trasmissione stabile, selezionando automaticamente il canale (o la frequenza su) cui trasmettere.

Al momento Razer Atheris è disponibile solamente nello store americano dell’azienda ad un prezzo di 49.99 $, l’arrivo sul nostro mercato è previsto per fine anno (2017).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda