Cerca
Close this search box.

Sedie Gaming ThermalTake – da Ollo Tutta la Linea TT eSport

Sedie Gaming ThermalTake - da Ollo Tutta la Linea TT eSport

Condividi articolo su

Da adesso potete trovare sul nostro sito le sedie da gaming TT eSport della ThermalTake, poltrone che combinano una comodità estrema ad un design accattivante, tipico dei prodotti di questo genere.

LE SEDIE THERMALTAKE

Vista l’importanza sempre maggiore che questo settore sta acquisendo negli ultimi tempi abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti una scelta più ampia di prodotti gaming. Oltre alle varie periferiche di gioco, come le tastiere MasterKeys, o le cuffie come le HyperX Revolver, adesso abbiamo deciso di inserire nel nostro catalogo anche le sedie da gaming ThermalTake.

ThermalTake produce due linee di sedie, la serie di cui fa parte la ThermalTake TteSPORTS Gaming X-Comfort 500 (serie X) e quella in cui è compresa la ThermalTake TteSPORTS Gaming GT-Fit 100 (serie GT), e a loro volta sono divise in due serie, Comfort e Fit. La differenza fra i prodotti sta nella loro ergonomia, le poltrone della linea Comfort, come la GT-Comfort 500, sono più simili a poltrone da ufficio mentre quelle appartenenti alla linea Fit, come la X-Fit 100, hanno un design che ricorda i sedili delle auto da corsa. a parte queste differenze.

Tutti i modelli sono forniti di due cuscini per aumentare la comodità, uno da applicare al poggiatesta e uno per la parte lombare. Inoltre tutte le sedie possono essere reclinate fino a 160° per godersi comodamente un film o riposarsi fra una sessione di gioco e l’altra.

Le sedie sono costruite con ottimi materiali, infatti ThermaLink promette che saranno durature nel tempo e di difficile usura! Date un’occhiata a queste poltrone, scoprite la nostra offerta visitando il nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda