Cerca
Close this search box.

Sony Open Day: Sony A9 e tutti gli altri Prodotti in Prova Gratuita

Sony Open Day Sony A9 e tutti gli altri Prodotti in Prova Gratuita

Condividi articolo su

Sabato 10 giugno potrete venire a provare gratuitamente presso il nostro negozio, in Piazza Matteotti 15 Empoli, tutte le novità dell’ecosistema Sony, nel segmento fotografico ovviamente, compresa la nuovissima Sony Alpha 9! Inoltre alle 12:00 non perdetevi la diretta YouTube durante la quale presenteremo la nuova mirrorless e potrete porre qualsiasi domanda ai rappresentanti Sony; seguitela a questo indirizzo!

OPEN DAY SONY

Ad attendervi in negozio troverete tutte le mirrorless, le ottiche (comprese le pregiate G Master) e le compatte premium come la full frame Sony RX1R II o la RX100 V. Ma ovviamente la fotocamera più attesa è la Sony A9, mirrorless full frame dalla potenza strabiliante; mentre aspettate il 10 giugno potete avere un’Anteprima della Sony A9 dalla Presentazione di Milano leggendo il nostro articolo dedicato!

Promemoria scheda SD

Ad affiancare l’ammiraglia ci saranno le ormai classiche mirrorless della linea A7: la Sony Alpha 7r Mark II, la Sony Alpha 7s Mark II ed il modello base, ovvero l’Alpha 7 Mark II. Oltre alle mirrorless full frame potrete maneggiare e provare le altre fotocamere dell’azienda, come la Sony Alpha 6500 o la Sony RX10 III.

GLI OBIETTIVI

Ovviamente le sole fotocamere sarebbero inutili senza obiettivi da collegarci; per questo sul banco di prova troverete tutta la gamma di ottiche Sony, attesa particolare per le G Master, gli obiettivi più pregiati, come il Sony 24-70mm f/2.8 G Master ed il resto della linea.

ADATTATORI

Udite udite, a chiunque voglia provare i propri obiettivi Canon o Nikon sulle fotocamere in prova metteremo a disposizione vari adattatori! Troverete ad aspettarvi vari adattatori quali Metabones Speedbooster Ultra e Sigma MC-11; di quest’ultimo potete avere un’idea della sua efficacia guardando la nostra recensione!

Vi aspettiamo quindi sabato 10 giugno nel nostro negozio in Piazza Matteotti ad Empoli, non mancate! Domande? Fatele pure con un commento qui sotto.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda