Cerca
Close this search box.

Videogiochi in omaggio con NVIDIA anche a Marzo!

Videogiochi in omaggio con NVIDIA anche a Marzo!

Condividi articolo su

L’iniziativa che NVIDIA ha lanciato per il mese di febbraio è stata prolungata fino al 28 marzo! Chiunque acquisti una scheda grafica dell’azienda o un notebook (aderenti all’iniziativa) potrà scegliere un videogioco tra For Honor e Ghost Recon Wildlands.

I PRODOTTI ADERENTI

I prodotti che garantiscono l’accesso all’offerta sono le schede grafiche Nvidia GTX 1080 e GTX 1070 e tutti i dispositivi che ne sono dotati; quindi anche i notebook come il GigaByte P57X V6 o il GigaByte Aorus X5 V6.

OFFERTA MSI

Anche MSI continua con la propria iniziativa! Acquistando una scheda video, una scheda madre o un computer contenente almeno una delle due potrete riscattare For Honor o Ghost Recon con il relativo Season Pass. Scoprite i dettagli leggendo questo articolo!

I NOSTRI ASSEMBLATI

A queste iniziative partecipano anche i nostri assemblati Ollo G3 MSI EnthusiastOllo G3 AdvancedOllo G3 Cooler Master e la versione Gaming G3 EXTREME. Tutti infatti sono dotati di scehda video Nvidia GTX 1070/80.

Per sapere quali sono tutti gli altri prodotti aderenti all’iniziativa potete visitare il nostro catalogo e assicurarvi che nella scehda prodotto vi sia esplicitato laderenza all’iniziativa.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda