Cerca
Close this search box.

Zowie XL2540 – Benq Propone un Nuovo Monitor Gaming

Zowie XL2540 - Benq Propone un Nuovo Monitor Gaming

Condividi articolo su

La linea Zowie si amplia ancora, dopo il lancio dei nuovi schermi gaming adesso è giunto il momento di un monitor top di gamma, lo Zowie XL2540. Come vedrete dalle caratteristiche è un display dedicato al mondo dell’e-sports, infatti offre prestazioni eccezionali, in grado di garantire un’esperienza di gioco fluida e reattiva, indispensabile per le competizioni!

LO ZOWIE XL2540

CARATTERISTICHE

Garantitevi il vantaggio sui vostri avversari, grazie alla frequenza di aggiornamento di 244Hz e al tempo di risposta di un solo 1ms potrete osservare il movimento dei vostri avversari con fluidità eccezionale, impossibile perderli di vista! Impossibile grazie anche alle dimensioni del display, 25″ sono le dimensioni perfette, abbastanza grandi da poter osservare tutto l’ambiente di gioco nel dettaglio, senza dover distogliere lo sguardo dalla zona centrale dello schermo.
Frontale Zowie XL2540In competizione è necessaria la massima concentrazione possibile, e questo Zowie lo sa: grazie alle ali laterali (rimovibili) potrete isolarvi dall’ambiente circostante, concentrandovi solamente sulla vittoria. Inoltre la cornice stessa del monitor grazie al design scelto non riflette la luce, minimizzando così le distrazioni.
Cornice anti riflesso Zowie XL2540

Ottimizzare le impostazioni dello schermo a seconda dello scenario di gioco è essenziale, con S Switch avrete sempre a portata di mano la console per farlo, senza perdere tempo cercando i tasti sotto la cornice del display; in azione la velocità è indispensabile!S Switch Zowie XL2540

IN CATALOGO!

Zowie XL2540 è già acquistabile nel nostro catalogo! Se volete approfonidre le specifihe tecniche non vi resta che visitare la sua scheda prodotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda