Cerca
Close this search box.
Sony Day e la Presentazione della Sony Alpha 7r II

Sony Day e la Presentazione della Sony Alpha 7r II

Condividi articolo su

Venerdì 9 dicembre è si è tenuto il Sony Day, uno degli eventi più importanti che abbiamo ospitato da quando abbiamo aperto il nuovo negozio. Sul banco di prova erano disposte molte fotocamere e ottiche con innesto E. Fra tutte le fotocamere l’attenzione si è ovviamente concentrata sulle mirrorless full frame della linea a7, come la Sony Alpha 7r II che infatti abbiamo chiesto di presentare, in modo da avere una panoramica delle features più interessanti; qui sotto potete vedere il video.

IL SONY DAY

L’evento ha attirato molti interessati, che hanno avuto così la possibilità di provare personalmente le fotocamere e le ottiche di Sony, una fra le aziende che in questo momento domina sul mercato. L’evento è stato anche un’occasione per poter provare, e conoscere, una delle compatte meno conosciute dell’azienda: la Sony RX1R II. Fotocamera molto particolare perché in un corpo da compatta ospita un sensore full frame!

Come tutti gli eventi del suo genere, anche il Sony Day è stato molto utile a coloro che sono alla ricerca di una nuova fotocamera o un nuovo obiettivo; grazie agli adattatori metabones che abbiamo messo a disposizione si sono potuti avvicinare alla realtà Sony anche chi non ne fa ancora parte, chi infatti possiede ottiche Canon o Nikon ha potuto portarle e provarle con le varie mirrorless!

Concludo questo breve riassunto della giornata invitandovi al prossimo evento in programma, il Fowa Day! Forse il più allettante dell’anno: potrete provare una vastità di articoli che vanno dalle mirrorless Panasonic alle ottiche Zeiss. Trovate tutti i dettagli nell’articolo e sul nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda