Cerca
Close this search box.

Thermaltake – Ollo Store Diventa Rivenditore Ufficiale

Thermaltake - Ollo Store Diventa Rivenditore Ufficiale

Condividi articolo su

Thermaltake entra a far parte del nostro catalogo! Da adesso siamo rivenditori ufficiali per l’Italia! Con questa mossa puntiamo ad offrire una scelta più ampia dei prodotti dedicati all’informatica. Questo processo già avviato con NZXT e Cougar continua il suo sviluppo con Thermaltake ma non si ferma qui: l’ambizione di Ollo Store è quella di ampliare maggiormente l’offerta, con brand sempre nuovi e interessanti.

I PRODOTTI THERMALTAKE

L’azienda produce vari accessori e dispositivi dedicati al gaming e al modding, dai case alle sedie da gioco. Fra i prodotti di punta troviamo il Thermaltake Core P5, case che fa del design innovativo il punto di forza: il telaio ridotto all’essenziale ed il vetro a protezione dei componenti lo rendono uno dei concept più interessanti attualmente in commercio.

Particolarmente interessante anche Thermaltake Riing RGB 240, dissipatore a liquido dotato di led colorati e relativo controller per gestirne la fantasia. Le categorie di prodotti sono comunque molte, l’azienda produce anche sedie da gioco come la Thermaltake GT-Comfort 500, alimentatori come lo Smart SE 630W e periferiche come il mouse Talon X.

Per sapere quali altri dispositivi abbiamo in catalogo potete visitare il nostro sito e fare una semplice ricerca, potrete così approfondire le specifiche tecniche di ciascun prodotto. Se comunque avete domande fatele pure con un commento!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda